Home       Chi siamo       Nostra missione      Termini e condizioni       Contattaci       Assistenza Clienti       Soluzioni Ecommerce

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Il portare FreelanceItaly1 (di seguito citato con FI per brevità) è redatto dall'ing. Ghielmetti Massimiliano Romeo, part. iva 04931130969

SERVIZIO OFFERTO

FI offre la possibilità a privati ed aziende di inserire annunci nelle proprie pagine. E' possibile pubblicare la descrizione dei progetti che necessitano di un freelance per essere volto, altresì i freelance possono pubblicare il loro profilo comprendente le proprie competenze. Gli offerenti dei progetti ed i freelance entrano in contatto tra loro tramite la email da loro indicata. I freelance possono sempre consultare gratuitamente i progetti offerti.

FI offre anche la possibilità di creare siti internet e negozi virtuali annessi sia per i progetti che per i profili freelance. I siti web ed i negozi così creati saranno collegati al vostro annuncio presente nelle nostre categorie, oltre che ad essere direttamente raggiungibili mediante il loro indirizzo web. Il sito web verrà creato sulla nostra piattaforma e sarà costituito da 10 pagine, mentre il negozio virtuale sarà da noi creato con il software OpenCart su piattaforma AlterVista. Sul negozio potrete inserire direttamente un numero infinito di prodotti/servizi e categorie. Sul negozio potrete ricevere pagamenti tramite PayPal e tramite carte di credito (sempre su circuito PayPal). Il Cliente avrà una comoda guida on-line per l'inserimento di prodotti e categorie e le eventuali future modifiche del negozio.

PREZZI

Gli offerenti dei progetti ed i freelance possono pubblicare i loro annunci per 1 Euro al mese, anche per un solo mese. Il rinnovo dell'abbonamento non è automatico. Il pagamento deve essere anticipato.

Il costo del sito web è di 29.00 Euro (paghi una sola volta, non è un abbonamento), il costo del sito web più il negozio virtuale è di 59.00 Euro (paghi una sola volta, non è un abbonamento); il costo del solo negozio virtuale è di 49.00 Euro (paghi una sola volta, non è un abbonamento). Il pagamento deve essere anticipato.

DURATA ABBONAMENTO PER L'ANNUNCIO

La durata dell'abbonamento parte da un minimo di 1 mese (1 Euro) al periodo massimo di 10 mesi (10 Euro). Durante il periodo dell'abbonamento, il cliente può richiedere la cancellazione dell'annuncio; in questo caso non è prevista la restituzione dell'importo relativo al periodo rimanente. Per termine del periodo di abbonamento, si intende l'ultimo giorno del mese della scadenza (supponendo ad esempio un abbonamento di un mese, stipulato il 15/03, l'abbonamento scadrà il 30/04)

PAGAMENTI

Tutti i pagamenti vengono effettati tramite il circuito PayPal o con carte di credito sempre tramite PayPal. Tutti i pagamenti devono essere anticipati.

TERMINI DEL CONTRATTO PER LA PUBBLICAZIONE DELL'ANNUNCIO

Ricevuto il pagamento ed il testo dell'annuncio, FI pubblicherà al più presto l'annuncio nel suo portale. Il testo dell'annuncio rimarrà visibile per tutta la durata dell'abbonamento, a meno della richiesta di cancellazione da parte del cliente

GARANZIA DELLA VERICIDITA' DEGLI ANNUNCI

FI non può garantire la vericità dei contenuti degli annunci. Questa è legata alla professionalità di chi chiede di pubblicare gli annunci. FI non pubblica annunci che riguardino progetti destinati ad un pubblico adulto o con fini oltraggiosi o osceni. In questo caso, in caso di pagamento già effettuato, FI provvederà al completo rimborso al cliente.

TERMINI DEL CONTRATTO PER LA CREAZIONE DEI SITI WEB E NEGOZI VIRTUALI

Ricevuta la richiesta di inserimento sito web e/o negozio virtuale tramite il modulo di assistenza, FI contatterà il cliente per stabilire contenuti immagini nomi etc. Ricevuto successivamente il pagamento FI costruirà il sito web e/o il negozio virtuale. I tempi di realizzazione dipenderanno dal numero di clienti in attesa per questo nostro servizio. FI fornirà uno stimato approssimativo dei tempi di lavorazione. FI non pubblica contenuti destinati ad un pubblico adulto o con fini oltraggiosi o osceni. In questo caso, in caso di pagamento già effettuato, FI provvederà al completo rimborso al cliente. Il negozio virtuale sarà intestato a nome del cliente, di conseguenza FI non sarà responsabile legale dell'uso del negozio virtuale da parte del cliente.

 

Home       Chi siamo       Nostra missione      Termini e condizioni       Contattaci       Assistenza Clienti       Soluzioni Ecommerce

 

Ghielmetti Massimiliano.   Partita Iva : 04931130969   Cod. Attività: 620909